Maturo 50enne con esperienza pluriennale incontra a Genova

22 novembre 2019 in Last Minute

Buona sera a tutte le singole e a tutte le coppie.
Ho 50 anni, sposato con due figlie ed una bella moglie che ha un serio problema di “blocco sessuale” causato dai genitori quando aveva 8 anni…. Pertanto con lei non riesco ad esprimere la mia vena sessuale, è una questione di rispetto.
Mi diverto da anni con altre donne, da milf 50enni con marito assente, coppie cuckold, ragazze poco più che ventenni (ormai sono loro che mi cercano, c’è una sorta di passa parola).
L’esperienza mi ha dato sicurezza, mi ha fatto imparare ad essere molto trasgressivo rispettando al tempo stesso chi gioca con me; si, ho detto gioca, perchè per me questo è un gioco da fare solo con chi conosce e rispetta le regole.
Poi durante il gioco si da spazio alla trasgressione condivisa: c’è chi vuole essere chiamata troia e chi no, chi lo vuole fare in luoghi pubblici e chi rigorosamente in hotel, chi vuole filmarsi e fotografarsi e chi non vuole nemmeno vedere durante il gioco e si benda gli occhi.
Io come unico limite ho “il senso del rispetto”, per il resto sfoggio classe, eleganza ed una serie di gesti sessuali e non che fanno impazzire le donne che stanno con me; ecco, quando le vedo impazzire e riempirsi di piacere, per me vale più di un orgasmo.
Ringraziandovi per l’attenzione, aspetto di essere contattato.
Ciao.
Massimo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>