Informazioni

22 agosto 2019 in Last Minute

Qualcuno ha notizie o idea di com’è la zona car sex e naturista di cui sentiamo parlare in zona cordenons sul meduna?

3 risposte a Informazioni

  1. Ciao, in meduna si combina ….quest’anno ho combinato un paio di volte cn coppie o singole ..

  2. Per quanto riguarda la zona Meduna vera e propria, ovvero sulle sponde del fiume dove si prende il sole in libertà, c’è molto movimento di singoli (talvolta invadenti), ci sono coppie che frequentano ma sovente hanno già accordi prefissati. Per quando riguarda la zona nella vicino alla zona industriale (scusate il giro di parole) ho sentito che c’è poco movimento, Sara perché troppo esposta. In ogni caso, dipende da cosa si cerca, secondo me la miglior cosa e accordarsi prima per un eventuale incontro, onde evitare disguidi o spiacevoli situazioni indesiderate..

  3. Se si entra dalla parte dell’ex colonia evitate la prima uscita sull’argine li ci sono solo gay e guardoni, la terza entrata è popolata da un misto di coppie sole o con figli e singoli/e con cani di solito, altrimenti ci sono delle zone più appartate dove si può prendere il sole integrale. Per avere un pò di compagnia è meglio accordarsi prima e sgeglire il posto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>