Guardare mia moglie

25 luglio 2018 in Racconti

Continuo a essere davvero eccitato dalle persone che vedono mia moglie nuda.
Avevamo elaborato la gelosia e l’inibizione fino al punto in cui entrambi l’abbiamo accettata come parte della nostra vita sessuale, e assieme complottavamo per esporre il suo corpo tutte le volte che pensavamo di farla franca. Giocavamo in piscina quando stavamo al motel e inavvertitamente tiravo giù il suo vestito sopra o sotto, mostrandola più spesso possibile agli altri ragazzi e ragazze. Entravamo nella vasca idromassaggio e io iniziavo a baciarla e tiravo su il suo costume sottile fino alla fessura, per farla vedere agli altri. Quando questo accadeva, ci eccitava sempre e finiva in una scopata selvaggia nella nostra stanza.
Un fine settimana siamo andati a est, lungo il fiume, mentre andavamo in città a 3 ore di distanza in modo da poter fare la nostra esibizione. Era vestita con un maglione bianco sottile che era stato tagliato appena sotto il seno. Il top era stato scelto perché, se si fosse chinata, i suoi seni darebbero diventati visibili da dietro, vogliosi di essere guardati da tutti. Indossava pantaloncini corti e larghi che, se tirati su, mostravano a tutti gli ammiratori la sua figa rasata e il culetto sodo. Mi stavo così eccitando solo pensando alla nostra serata, col programma di esposizione “accidentale”, che ho deciso di accostare e saltare nel fiume per rinfrescarmi. È arrivata anche lei e ora con la sua parte superiore bagnata, ho potuto vedere i suoi seni chiaramente e con nostra grande sorpresa, anche il sotto è diventato visibile e ho potuto vedere la sua figa ben depilata attraverso il materiale trasparente.
Mentre stavamo uscendo dall’acqua, i suoi pantaloncini trasparenti bagnati si appiccicavano alle labbra della sua figa, e in quel momento due giovani ragazze remavano nella loro canoa e la salutarono. Una delle ragazze non riusciva a tenere gli occhi lontano dalla figa di mia moglie. Mia moglie guardò il cielo e parlò di che giornata erotica fosse, permettendo alle ragazze di guardare liberamente i suoi capezzoli eretti e le labbra gonfie della figa. Mia moglie ha detto “oh mio, guarda questi vestiti bagnati”, e loro guardavano attentamente mentre lei ha tirato su i suoi pantaloncini nella spaccatura, esponendo le labbra gonfie della sua figa e sventolando il top esponendo ancora di più le tette. “Spero che si asciughino prima che mio marito laggiù voglia andarsene.” Una delle ragazze le offrì una corda è suggerì di farne un filo per asciugare la biancheria. Mia moglie disse “grazie” e chiese loro di unirsi a lei per un’altra nuotata. Scesero dalla canoa e da dove ero seduto potei vedere che erano entrambe poco vestite.
La ragazza che continuava a fissare la figa di mia moglie l’ha aiutata a togliersi i vestiti e li ha appesi alla corda, poi si è spogliata e l’ha presa per mano. L’altra ragazza si agitava nervosamente sul bordo dell’acqua mentre guardava l’amica e mia moglie giocare nell’acqua e usare ogni scusa per toccarsi le tette, il culo e la figa. Stavano ridacchiando come una coppia di scolarette molto eccitate. Mi sono avvicinato all’altra ragazza e mi sono presentato. “Non stai andando a nuotare?” Ho chiesto. Lei mi guardò nervosamente e disse: “Sembra che si stiano divertendo così tanto, non voglio disturbare l’umore”. Dissi: “Fintanto che la calda figa e le tette di mia moglie rimangono al centro dell’attenzione,sono sicuro che non le disturberesti, le piace davvero mettersi in mostra. ” Non sto parlando di disturbare tua moglie, ho visto come la mia ragazza è stata accolta da lei e io non sono affatto così. Mi piacciono gli uomini. “Disse, mentre stava guardando dritto il contorno del mio pene semi-duro che cercava sollievo dai miei pantaloncini.
“Non ti dà fastidio che tua moglie sia così esibizionista?” Chiese, guardando ancora il mio cavallo. “Mi infastidisce in modo positivo,” dissi, mentre il mio cazzo diventava ancora più duro. “Mi sono sempre chiesto, però, come sarebbe stato avere qualcuno che mi guardasse come ho visto guardare lei così tante volte. Tutti vogliono scoparla, ma finora, solo io ho avuto modo di farlo. “Come stavo dicendo, ho visto mia moglie e l’altra ragazza che si baciavano e si massaggiavano. “Sembra che questo stia per cambiare comunque, non penso che nessuno di noi potrebbe impedirgli di scoparsi a vicenda ora.” Mia moglie mi ha guardato e mi ha fatto segno di andare dall’altra ragazza. Immagino che questo fosse il suo modo di chiedere il permesso di continuare. Ho urlato “fanculo cara, fanculo” e hanno iniziato davvero a farlo. “Stiamo solo andando a vedere?” Disse la ragazza vicino a me mentre si allungava e toccava la parte anteriore del mio costume da bagno. Ho guardato indietro e ho visto mia moglie e la sua amica in un 69 bollente.
La ragazza mi guidò sul suo telo da mare e si sedette di fronte a me. Non ha mai distolto gli occhi dal mio cavallo. Ha detto: “Mi piace guardarti, perché non mi mostri ancora un po ‘?” Ho aperto le mie gambe e la punta del mio pene è uscita dai boxer. Mi guardò male e mi graffiai la gamba, tirando su il materiale rivelando ancora di più il mio membro palpitante. Ha aperto i bottoni superiori della sua camicetta e ho potuto vedere la maggior parte della sua tetta e ho intravisto i suoi capezzoli. Le areole erano gonfie e ho voluto vedere di più. Questa sessione di vedo/non ti vedo mi stava facendo impazzire. Non mi è mai venuto in mente che una ragazza si sarebbe soffermata a guardarmi. Avevo voglia di esplodere mentre continuava a fissare il mio pene. Ha fatto scivolare il bordo dei pantaloncini abbastanza lontano così ho potuto vedere la sua figa e ha iniziato a strofinare lentamente la sua clitoride. La sensazione di lei che fissava il mio pene mentre si masturbava è stata travolgente e ho spinto i miei pantaloncini da parte e ho permesso alle mie palle e al mio cazzo di essere in piena vista ora. Finalmente sapevo cosa doveva aver provato mia moglie per tutto quel tempo in cui si era esibita. Essere il centro di attenzione dominante è così sexy che trovo difficile trovare spiegazioni. Ho sentito il mio pene pulsare e pulsare, quindi senza che nemmeno fosse toccato, ho spruzzato sperma su tutta la gamba della ragazza. Ha detto oh, mio dio… oh, oh, oh sto venendo … .. mentre si toccava rapidamente con le dita procurandosi a un grande orgasmo. Cadde in avanti e la sua testa atterrò vicino al mio pene. Lo fissò a lungo mentre si addormentava.
Non mi ero reso conto che mia moglie e la sua nuova amica avevano da tempo finito con il loro divertimento e ci stavano guardando. Mia moglie ha detto, “wow, è stato spettacolare.” Ho detto “Sì, lo è stato”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>